Regali di Natale LILT

Si avvicina il Natale, è tempo di pensare ai regali.

Mab vuole esortare i propri clienti a ritrovare uno spirito di solidarietà vivendo il Natale come un’opportunità per sentirsi parte attiva nella realizzazione di progetti importanti che riguardano la vita di ognuno di noi, per un futuro migliore.

Quest’anno facciamo regali speciali, regaliamo una speranza a chi l’ha persa, un supporto a chi fa fatica, contribuiamo a rendere concreto il sogno di trovare soluzioni ai mali che ci affliggono!

Ci rivolgiamo agli imprenditori che sono alle prese con la scelta dei regali per collaboratori e clienti: sostituite gli omaggi con una donazione alla LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori, e verrà inviata una lettera al destinatario personalizzata con nome e logo dell’azienda, firmata dal Presidente della LILT, Prof. Marco Alloisio, che spiega il gesto solidale e il progetto che sostiene.

Siamo certi che il gesto verrà apprezzato più di qualsiasi altro presente, perché tocca la sensibilità di ognuno di noi, perché purtroppo tutti, da vicino o da lontano, siamo stati colpiti dalla sofferenza ed essere coinvolti in un’azione volta alla realizzazione di progetti sulla salute fa sentire bene.

Oltre alla lettera, LILT offre anche altre possibilità di regali, dal cesto alimentare a singoli prodotti, dai biglietti di auguri a oggetti natalizi.

Mab sostiene questa scelta solidale e invita tutti i suoi clienti a seguirla!





Condividi questa pagina sui socials:
< Torna indietro