MAB per TEMI 30, un compleanno tra sorrisi e solidarietà

Tra i tanti eventi che MAB Solution organizza vorremmo mettere in risalto la serata del 24 giugno scorso che ha festeggiato il compleanno di TEMI, associazione di golf che riunisce avvocati magistrati e notai.

Quest’anno Temi compie 30 anni.

https://womens-luxury-watches.oasisxpress.co.uk/

Per celebrare questo importante avvenimento il Presidente, Avv. Marino Busnelli, ha deciso di organizzare una grande festa con la partecipazione di LILT, Lega Italiana Lotta Tumori, con la quale ha stretto una partnership per i prossimi due anni.

Cornice dell’evento il Country Golf Molinetto, un circolo di campagna elegante e raffinato, immerso in un parco naturale, a due passi da Milano, che ha accolto i partecipanti nella sua antica cascina lombarda diventata Club House.

Una serata all’insegna dei ricordi evocati dal Presidente e dai suoi predecessori che hanno onorato l’evento con la loro partecipazione, del presente con tutti i soci che hanno accolto l’invito a festeggiare questo compleanno e del futuro con l’augurio di lunga vita a questa storica associazione.

Questo evento è stato possibile anche grazie ad uno sponsor di eccezione, Banca Mediolanum, che affianca TEMI e ne supporta le iniziative più importanti, portando testimonianza di una banca innovativa e lungimirante sempre più vicina alle esigenze dei propri clienti.

La torta, un grande prato verde di cioccolato con il logo Temi 30, creato appositamente per questo anno così importante, ha riunito intorno a sé la storia di Temi con i suoi fondatori e con il Presidente in carica  che sta portando avanti il loro sogno con la stessa passione e dedizione.

Attraverso quei dettagli, che solo un professionista del mestiere sa cogliere, siamo riusciti a creare quello spirito di festa e di spensieratezza che ha permesso agli invitati di sentirsi tra amici in un clima di armonia.

Il buon cibo e l’eccellente servizio offerto dal personale del Country Club Molinetto, i tempi perfettamente calibrati, una musica a cura di una band di professionisti di altissima qualità, un conduttore di raffinata simpatia quale è Corrado Tedeschi supportato dalla bellezza delicata della figlia Camilla, attrice emergente, con la supervisione e la regia dello staff di Mab Solution sono stati gli ingredienti per una serata di successo.

A tutto ciò si aggiunge la presenza di LILT e del suo Presidente, Prof. Marco Alloisio, sempre presente e in prima linea nella promozione dei progetti che la Lega porta avanti, che, con una lotteria ricca di bellissimi premi, condotta con la consueta verve di Corrado, ha permesso una raccolta fondi per il progetto “accompagnamento alle terapie” che Temi sostiene.

 

Il successo di Mab è il sorriso stanco ma contento che affiora sul volto degli invitati a fine serata, perché è stata una bella festa, vissuta anche con il cuore.

best rc toys

Condividi questa pagina sui socials:
< Torna indietro