BUSINESS E CAPPUCCINO

Mab è sempre aggiornata sulle nuove tendenze ed è attenta ai cambiamenti che portano nuovi scenari nel mondo del lavoro.

Oggi compare una nuova qualità per definire meglio la propria personalità nel curriculum: essere Morning Person.

Svegliarsi presto, essere attivi già dal primo mattino è una dote che viene presa in particolare considerazione dal mondo del business, perché il mattino ha l’oro in bocca e si rende meglio.

Ma cosa vuol dire che il mattino ha l’oro in bocca? 

Molte culture dell'Estremo Oriente confermano che al levar del sole l'atmosfera è più ricca di energie e quindi la mente umana è più carica, produttiva e attiva.

Ecco allora che al pranzo di lavoro si sostituisce la business breakfast e laddove alcuni si stanno chiedendo l’effettiva necessità ed efficacia di essere già concentrati ed operativi appena usciti dalle braccia di Morfeo, per molti è già un’abitudine.

Una tendenza che parte da New York, seguita da Londra che non a caso ha intitolato Breakfast una seguitissima trasmissione di aggiornamenti di politica, economia e finanza in onda alle ore 6.00 e che anche da noi sta diventando costume.

Lo testimoniano i numerosi locali, che, soprattutto a Milano, stanno spuntando in città, mettendo a disposizione salette riservate o comunque angoli tranquilli dedicati agli incontri d’affari mattutini.

Mab è attenta ai dettagli e offre ai propri clienti una consulenza non solo su grandi temi, ma anche su tutti quegli aspetti, piccoli e piccolissimi, che ruotano attorno allo sviluppo dell’azienda e che necessariamente passano anche attraverso le nuove modalità di fare business.

Se oggi gli affari si chiudono meglio con un espresso fumante e una fragrante brioche, MAB vi affiancherà nella scelta migliore per un risultato di successo.


Condividi questa pagina sui socials:
< Torna indietro