A VOLTE BASTA POCO

Quando si parla di eventi aziendali tante volte si pensa che siano sempre grandi cose e quindi grandi spese con la conseguenza che, considerandole spesso azioni superflue, si rinunci.

Non è così!

Proprio ieri abbiamo organizzato per una Società di Milano un evento di una giornata per un gruppo di 20 persone nelle Langhe.

Complice un sole splendente e una terra che offre panorami spettacolari, borghi storici e grandi tradizioni enogastronomiche i 20 partecipanti hanno potuto godere di una giornata all’insegna della natura, del buon vino e della buona tavola in uno spirito di aggregazione e condivisione ovvero del wellbeing togheter.

Un evento semplice ma organizzato nei più piccoli dettagli, dal viaggio comune che lascia liberi dalla responsabilità della guida e consente tempi e modi di confronto, all’omaggio in tema con il territorio ad un menu studiato ad hoc.

L’obiettivo voleva essere una giornata piacevole che consentisse un rafforzamento dello spirito di gruppo attraverso la condivisione di un’esperienza comune, un incentivo all’impegno di ognuno ma anche una gratificazione per il lavoro svolto.

Il riscontro è stato ottimo: partecipanti contenti, appagati e soddisfatti.

MAB ha organizzato questo evento tenendo conto di tutte le esigenze del cliente, a partire dall’impegno economico raggiungendo l’obiettivo prefissato.

A volte basta poco per avere grandi risultati, piccole idee ma ben studiate che consentono all’azienda di creare quel clima di affiatamento e collaborazione tra il personale utile alla crescita e allo sviluppo del business.


Condividi questa pagina sui socials:
< Torna indietro